Un vecchio sta attraversando la strada sulle strisce. Un'auto lo butta a terra. Poco dopo si ferma e il guidatore grida inferocito: -"Faccia attenzione!" E il vecchio: -"Perche'? Ora fa pure la retromarcia?".
Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: -"Lei e' proprio fortunato! E' stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico" E il tizio: -"Non credo proprio, signorina, il medico sono io!"
Un tizio arriva con la macchina, a dire il vero abbastanza scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: -"Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qua!" -"Perché?" -"Come perche`?" - "Perche` qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori... " E il tizio: -"E che mi frega? Tanto io c'ho l'antifurto!!! ".
-"Mio zio è senz'altro il più grande meccanico del mondo! L'anno scorso è riuscito a costruire un nuovo tipo di auto" -"Come?" -"Ha preso due ruote da una Alfa Romeo, due da una Lancia, il motore da una Fiat, il magnete da una Citroen, la batteria da una Volvo..." -"E cosa ha ottenuto?" -"5 anni con la condizionale!"
Un tizio in Ferrari sbatte contro un muro: -"Oddio il Ferrari" Un signore che lo soccorre: -"Ma guardi che le manca un braccio!" Il tizio: -"Oddio il Rolex!".