BARI NAPOLI TORINO
BOLOGNA PADOVA TRIESTE
FIRENZE PALERMO VERONA
GENOVA RIMINI VENEZIA
MILANO ROMA
DISCOPUBDISCOPUB: 41 locali trovati
Random   b-L'   La-Si   Si-Zi  
01020304050607
08091011121314
15161718192021
22232425262728
293031
http://www.misvago.it/banner.php
Il Gattopardo Café
Categoria DISCOPUB

Indirizzo Milano - Via Piero della Francesca, 47
Telefono 02 34 53 76 99
Fax 02 31 82 08 71
Orario/Chiusura 18.00-05.00 - chiusura: da martedì alla domenica
Descrizione
Suggestive atmosfere borboniche e una chiesa sconsacrata dedicata a San Giuseppe alla Pace sono gli elementi che danno vita al Gattopardo Cafè, spazio polifunzionale e ricco di fascino che negli anni ha donato nuova forza e fantasia all’entertainment delle notti milanesi.
Il restauro conservativo della chiesa, realizzato in un anno, attento a non alterare le caratteristiche originarie dell’ambiente, ben si amalgama ai dettagli che ricordano palazzi palermitani di altri secoli e, anche grazie al particolare del personale in livrea, il tutto garantisce una location a forte impatto emozionale ed adatta ad ospitare i più eleganti eventi mondani della scena milanese.

Gli spazi del Gattopardo possono accogliere 375 persone, di cui 100 persone per un buffet in balconata, che ha un ingresso separato e 350 nel parterre, dove possono essere predisposte anche sfilate di moda o feste. L’allestimento a teatro, inoltre, accoglie 120 ospiti seduti mentre il presbiterio diventa un palco naturale per gli speaker. A conferire altro valore aggiunto è sia la posizione del deejay, la cui cabina è posizionata sull’altare, sia il matroneo, costruito ad hoc con dovizia di particolari, che conferisce uno sbocco verso l’alto al flusso del pubblico. Alto circa 13 metri offre inoltre la possibilità, in speciali occasioni, di posizionare schermi di dimensioni straordinarie per fruire di videoproiezioni e filmati.
A essere completamene assente è invece il privè: nessuno spazio riservato e una gestione più democratica degli spazi, poichè, a detta dello stesso Scalise, tutto il locale è un posto esclusivo dove ogni persona gode degli stessi diritti.

La politica che regola le serate è anch’essa un elemento di novità nel panorama del lifestyle milanese: niente pierre, nessuna one night, ma sei giorni su sette di musica commerciale proposta da Lynette, dj londinese, e da alcuni tra i migliori dj del momento. Unica eccezione il martedì, che con seven to one propone un aperitivo danzante a tutti colore che non volendo rinunciare alla discoteca devono svegliarsi al mattino: sei ore di divertimento con inizio anticipato alle 19.

Il Gattopardo Cafè, grazie a tutto questo, è oggi la location preferita per sfilate di moda ed eventi di aziende prestigiose, dalle auto di lusso ai gioielli, da portali Internet a bevande, e per la realizzazione di produzioni cinematrografiche e pubblicitarie.
LE OPINIONI
MEDIA VOTI  0NUMERO DI VOTI  0
3 4 5 6 7 8 9 10
Per votare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
I VOSTRI COMMENTI

Per commentare devi essere iscritto alla community. Iscriviti qui
Today And Tonight
DiscotecheRistoranti
DiscopubPizzerie
BirrerieRistoranti etnici
PubTaverne/osterie
EnotecheCocktail bar
Music clubCreperie
LudotechePaninoteche
Sexy clubBar/gelaterie
dove dormire
HotelBed & Breakfast
VIGNETTELUI E LEI
BARZELLETTEFORUM
VIDEO BUFFICHAT
FOTO BUFFEDIRECTORY
PIATTI ETNICICOCKTAILS
GIOCHI
/Milano/index.php?zone=speeddate
ARTETELEVISIONE
TEATROGOSSIP
CINEMAOROSCOPO
banner pubblicitari segnala un locale segnala un evento
Copyright 2001-2017 Misvago.it       PRIVACY    Cookie Policy    DISCLAIMER    CONTATTI    LINKS    SPEED DATE    SPEED VACANZE