Un avvocato ha un incidente d'auto, esce dai rottami della sua macchina ed aiuta il poveraccio al quale è andato addosso ad uscire dalle lamiere della sua, dopodiché gli dice: - "La vedo un po' scosso, ho qui un fiaschetto di whisky, ne prenda un sorso". Il tipo beve, ringrazia l'avvocato e gli dice: - "Scusi, perché non ne beve un po' anche lei?" e l'avvocato: - "Per il momento no... aspetto che la polizia ci faccia il test del palloncino!"
Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: - Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima...
In una lapide di un cimitero c'è questo epitaffio: - "Qui riposa in pace, per la seconda volta, Ernesto Rossi." Un tizio, incuriosito, chiede informazioni al becchino, che gli risponde: - "Vede signore, il defunto Rossi in vita lavorava in Comune... "
-Un vampiro con due cadaveri in spalla bussa ad un obitorio. Da dentro: - "Cosa volete?" - "Ho portato indietro i vuoti!"
Un medico, un fisico e un politico stanno discutendo su quale sia la professione più antica. Il medico dice: - "La mia professione è certamente la più antica. Quando Eva è stata creata dalla costola di Adamo, quello è stato sicuramente un fenomeno medico". - "E' vero" - commenta il fisico - "ma prima dell'ordine c'era il caos. Solo un fisico può aver fatto ordine". - "Scusate" - interrompe il politico - "ma chi credete abbia creato il caos?"
La moglie del pasticciere partorisce. Dopo qualche tempo il bimbo pronuncia la prima parola: - "Babà".